ufficiale

Herta Berlino, c'è il rinnovo di Maximilian Mittelstädt

20.01.2023 14:45 di  Anna Laura Giannini   vedi letture
UFFICIALE: Herta Berlino, c'è il rinnovo di Maximilian Mittelstädt

Maximilian Mittelstädt porta la bandiera biancoblù sul petto dal 2012 - e lo rimarrà anche negli anni a venire: il nostro giocatore nostrano, che gioca per i nostri professionisti dal 2015, ha prolungato il suo contratto, che scade in estate, al 2027.

“Sappiamo tutti cosa abbiamo in Maxi. In campo è un terzino sinistro affidabile, che può anche creare momenti pericolosi in fase offensiva con il suo avanzamento", Fredi Bobic sottolinea le qualità sportive del berlinese, per poi sottolineare anche il suo lavoro fuori dal green: "Maxi è una figura identificativa assoluta del nostro club e un modello per i nostri giovani giocatori che si impegnano a seguire la stessa strada. Ecco perché siamo molto felici di andare insieme verso il futuro!”.

Anche il 25enne, il terzo Spreeathener senior nella squadra attuale, non nasconde la sua gioia per l'estensione dei suoi documenti di lavoro. "Non devo sottolineare quanto sia importante l'Hertha BSC nella mia vita. Sono arrivato all'Olympic Park come un ragazzino inesperto e ora, da giocatore esperto della Bundesliga, ci vado ogni giorno pieno di motivazione", il giocatore mancino sottolinea il suo legame con la nostra vecchia signora. Anche il supporto di lunga data di tutti i residenti dell'Hertha ha giocato un ruolo centrale: "Anche quando ci sono state fasi difficili, ho sempre sentito la fiducia dei responsabili e il sostegno dei tifosi. Questo mi motiva anche a dare il massimo per le nostre vernici ogni giorno!".