ufficiale

Il talento El Arouch ha rinnovoato con l'Olimpique Lione

11.05.2022 01:00 di Anna Laura Giannini   vedi letture
UFFICIALE: Il talento El Arouch ha rinnovoato con l'Olimpique Lione

Mohamed El Arouch ha prolungato il suo contratto con l'Olimpique Lione fino al 2025. Il centrocampista appena una stagione fa aveva firmato il suo primo contratto da professionista col club francese fino al 2024.


Mohamed El Arouch

"Sono molto felice di continuare l'avventura con il mio club preferito. Ho firmato il mio primo contratto da professionista quest'estate, ed è stata una grande soddisfazione. Spero di continuare a crescere all'interno di questo club. Mi ero preparato con i professionisti e sono riuscito a vincere la Coppa Gambardella. Non mi aspettavo una stagione del genere e sono molto contento. Sono comunque felice di aver potuto fare un passo avanti dal punto di vista personale. D'ora in poi voglio giocare con il gruppo professionistico e scalare poco a poco la classifica. Per andare fino in fondo in Coppa Gambardella abbiamo dato prova di grande unità dentro e fuori dal campo".

 
Bruno Cheyrou

"Il corso di Gambardella ha messo in evidenza le qualità. Era uno dei migliori giocatori della competizione ma lo avevamo già preso di mira in accademia. Profuma di calcio ed è uno di quei tipi che paghiamo per andare e guardalo giocare. Ha grandi qualità tecniche e un alto volume di gioco. Sa coniugare volume di gioco e capacità di essere decisivo, che è apprezzabile. Da lui dipenderanno tante cose, ma noi ci impegniamo per a lungo termine per consentirgli di ritrovare il tempo di gioco con il gruppo professionistico Sta uscendo dall'età adolescenziale e deve ora passare all'età adulta, progredendo ancora di più nel suo volume di gioco e nella sua intensità.