UFFICIALE: Leo Messi è un giocatore del Paris Saint Germain

11.08.2021 23:35 di Davide Guardabascio   vedi letture
UFFICIALE: Leo Messi è un giocatore del Paris Saint Germain

Leo Messi è ufficialmente un nuovo giocatore del Paris Saint-Germain. Sui propri social, pochi minuti fa, il club parigino ha postato un video che annuncia l'arrivo dell'ex numero dieci del Barcellona che sotto la torre Eiffel indosserà la maglia numero 30 essendo la dieci occupata dal suo amico Neymar.

L'asso argentino ha sottoscritto un contratto biennale con opzione per il terzo anno. Fissata per domani alle 11 la conferenza stampa di presentazione.

Queste le prime parole registrate dai social del club transalpino di Messi dopo la firma: «Sono impaziente di iniziare un nuovo capitolo della mia carriera a Parigi” - ha reagito Leo Messi dopo aver firmato il contratto. “Il club e la sua visione combaciano perfettamente con le mie ambizioni. So a che punto i giocatori e lo staff sono talentuosi qua. Sono determinato a costruire, al loro fianco, qualcosa di grande per il club e per i tifosi. Non vedo l’ora di calcare il prato del Parco dei Principi”. “Sono lieto che Messi abbia scelto di unirsi al Paris Saint Germain e siamo fieri di accoglierlo a Parigi, con la sua famiglia” - ha dichiarato Nasser Al Khelaifi, presidente del Paris Saint Germain. “Non ha nascosto la sua volontà di continuare a crescere al livello più alto possibile e conquistare dei trofei. L’ambizione del club è ovviamente la stessa. L’arrivo di Leo nella nostra squadra di livello mondiale conferma la pertinenza e la buona riuscita della nostra campagna acquisti. Assieme al nostro eccellente allenatore e al suo staff, sono impaziente di vedere la nostra squadra segnare la storia per tutti i nostri tifosi in giro per il mondo”.