Avezzano, si dimette il d.t. Ventresca: "Io ero per prendere i migliori italiani, con costi bassi. Il diesse Cellini no..."

08.08.2017 12:00 di  Anna Laura Giannini   vedi letture
Avezzano, si dimette il d.t. Ventresca: "Io ero per prendere i migliori italiani, con costi bassi. Il diesse Cellini no..."
© foto di NotiziarioCalcio.com

Con una nota stampa ha annunciato le proprie dimissioni il direttore dell'area tecnica e della comunicazione dell'Avezzano, Renato Ventresca. Il dirigente ha spiegato di non condividere "la linea che è stata, finora, portata avanti per l'allestimento della rosa della prima squadra e per la scelta della guida tecnica".

Non risparmia affondi Ventresca: "Posso solo affermare di essermi sempre impegnato, con competenza tecnica, per consentire al presidente, Gianni Paris, di scegliere i migliori calciatori italiani, cercando sempre di contenere i costi, perchè ritengo che i campionati si possano vincere facendo le giuste scelte, nel rispetto di sani principi di gestione e senza mai correre il rischio di far indebitare una società. Devo, purtroppo, constatare, che i miei sforzi sono stati inutili,  tenendo anche conto che il D.S. Antonello Cellini, a differenza mia, predilige, comunque, la scelta di calciatori stranieri, che non hanno mai giocato in Italia e le cui qualità sono tutte da verificare".