Campionato Nazionale Juniores - Il Gavorrano regola lo Scandicci

© Foto Marco Pompeo
© Foto Marco Pompeo
© foto di NotiziarioCalcio.com

La juniores nazionale del Gavorrano, bagna l'esordio casalingo, con una bella vittoria. Alla fine i maremmani s'impongono con una prodezza di Zaccaria, che fa secco il portiere delo Scandicci con un bel pallonetto da circa 25 metri. I ragazzi di mister Cacitti hanno creato diverse occasioni da rete, che non sono riusciti a concretizzare. Bravo anche lo Scandicci che ha giocato a viso aperto con i minerari, cercando di fare partita e risultato, Ne è venuta fuori una gara piacevole che ha divertito il pubblico presente al Malservisi Matteini.

“I Primi 20' abbiamo giocato molto bene” commenta il tecnico del Gavorrano. "Abbiamo preso un palo. Il loro portiere è stato bravo in più di una occasione. Abbiamo anche sofferto, perchè lo Scandicci è una bella squadra, ma alla fine abbiamo portato a casa il risultato e i primi tre punti della stagione”.

GAVORRANO - SCANDICCI 1 – 0

Marcatori: 36' st Zaccaria (G)

GAVORRANO: Pagliuchi, Labartino, La Spina, Zaccaria, Balestracci, Montefusco, Paladini (33' st Bragaglia), Porro, Agnelli (12' st Fanciullacci), Catella (18' st Cerboni), Muzzi. A disp. Giannoni, Potini, Cinea, Pavin, Gambazza, Fanciullacci, Cerboni, Marrini, Bragaglia.

All. Marco Cacitti.

SCANDICCI: Toffoletti, Manzani, De Munyck, Pratesi (21' st Fedele), Frullini, Beragnoli, Gianassi, Amoddio, Berti, Innocenti (18' st Mamma), Torrini (31' st Alvernini. A Disp. Danese, Gallori, Vegni, Fedele, Mamma, Saccardi, Alivernini.

All. Riccardo Rocchini

Arbitro: Giuseppe Vingo della sez. di Pisa

Ammoniti:  Zaccaria (G), Cerboni (G), Bragaglia (G) – Manzani (S)

Angoli: 2 – 3 Scandicci