ufficiale

C'è un nuovo esonero nel campionato di Serie D

25.04.2024 21:00 di  Chiara Motta   vedi letture
UFFICIALE: C'è un nuovo esonero nel campionato di Serie D

L'Atletico Castegnato scivola verso i playout dopo la sconfitta in casa di domenica. La squadra, che all'inizio della stagione sognava la salvezza diretta, si ritrova ora a lottare per un posto negli spareggi per la permanenza in Serie D. La recente sconfitta casalinga ha ulteriormente complicato la situazione, facendo scivolare i francesi anche nella griglia delle squadre che si contenderanno l'ultimo posto utile per i playout.

Imperiale esonera Guerra. Di fronte a questo scenario sempre più preoccupante, il presidente Maurizio Imperiale ha deciso di prendere una difficile ma necessaria decisione: esonerare il mister Giovanni Ivano Guerra. "Non possiamo permetterci di sprecare tutto il lavoro fatto fino ad ora", ha dichiarato Imperiale.

La speranza è che questo cambio alla guida tecnica possa dare la scossa necessaria alla squadra per ritrovare il bandolo della matassa e centrare l'obiettivo salvezza.

Una sfida difficile. La sfida che attende il nuovo allenatore non sarà facile. Il Castegnato si trova in una posizione delicata, con un margine di errore minimo e una concorrenza agguerrita. Tuttavia, la società confida nella professionalità e nell'esperienza del nuovo tecnico per guidare la squadra verso la salvezza. Ora serve una doppia impresa contro Treviso e Adriese, ultime due sfide stagionali.