Campionato Nazionale Juniores - Torneo benefico per il Brindisi

11.12.2014 21:45 di  Anna Laura Giannini   vedi letture
Fonte: ssd brindisi
Campionato Nazionale Juniores - Torneo benefico per il Brindisi

Appuntamento importante sabato pomeriggio per la formazione Juniores del Città di Brindisi che, approfittando del turno di riposo previsto nell’ultima giornata del campionato nazionale di categoria, parteciperà ad quadrangolare benefico organizzato dall’associazione Migrantes di Brindisi.

L’appuntamento è alle ore 17 di sabato 13 dicembre presso il pre-campo di Brindisi per il primo Torneo di Natale Interculturale. Il quadrangolare di calcio vedrà la partecipazione di tre squadre di giovani immigrati residenti sul territorio oltre, come detto, alla rappresentativa Juniores del Città di Brindisi guidata dal tecnico Marco Piliego.

Il Settore Giovanile del Brindisi ha aderito con entusiasmo all’iniziativa per offrire un momento di crescita culturale e personale ai propri ragazzi e per trasmettere attraverso lo sport i valori dell’incontro e della conoscenza. 

L’associazione Migrantes di Brindisi da anni è impegnata sul territorio per promuovere la crescita e l’integrazione dei migranti, nel rispetto dei loro valori culturali e religiosi ed a questo scopo il Settore Giovanile del Città di Brindisi è lieto di dare il suo contributo con la partecipazione a questa bella iniziativa ed invita tutti i cittadini e sportivi brindisini a partecipare numerosi a questa giornata di festa.