Campionato Nazionale Juniores - Tris all'esordio per la Recanatese

21.09.2014 13:15 di  Anna Laura Giannini   vedi letture
Fonte: paolo catena
Campionato Nazionale Juniores - Tris all'esordio per la Recanatese

Parte bene la Juniores di mister Jacopo Minuti che ha la meglio sui veneti del Thermal Abano Teolo con il risultato di 3-1. Gara molto intensa che si è messa subito in salita per i giallorossi che vanno sotto dopo sette minuti di gioco ad opera del centravanti veneto Rocco. Ci pensa Raimondi a riequilibrare la partita ma poco prima gli avversari avevano sfiorato il raddoppio negato dal palo. Nella ripresa esce alla grande la Recanatese che non rischia praticamente mai. Il gol del sorpasso in avvio di secondo tempo lo firma Piccinini su colpo di testa da cormer calciato da Guzzini. Sempre da palla inattiva arriva il tris che porta ancora la firma di Raimondi che oggi può gioire grazie alla sua doppietta personale.

Recanatese - Thermal Abano Ceccato 3-1
reti: 7′ Rocco, 26′ Raimondi, 5’st Piccinini, 12’st Raimondi

RECANATESE:Sopranzetti, Guidi, Rinaldi, Piccinini, Crocioni, Tanoni, Guzzini(30’st Biondini), Coppini(35’st Giuggiolini), Raimondi(32’st Giubilei), Calcabrini, Francioni .
Allenatore Minuti

THERMAL ABANO TEOLO:Boaretto, Testolin, Munari, Bensi, Benato R., Desiderato(32’st Ongaro), Allegro, Benato A.(18’st Munari), Rocco, Carli, Buccheri(26’st Cianini).
Allenatore: Prediali

Arbitro ed assistenti: Pizzichini (Macerata); Di Ludovico (Pesaro), De Minicis (Fermo)

Ammoniti: Crocioni
Corner: 3-4
Min.recupero:0’p.t+3’s.t.