Orgoglio Terra di Lavoro, un giovane talento ceduto al Benevento

26.07.2014 22:51 di  Anna Laura Giannini   vedi letture
Fonte: comunicato stampa
Orgoglio Terra di Lavoro, un giovane talento ceduto al Benevento

Nella giornata odierna l'Asd TERRA DI LAVORO MARCIANISE comunica la cessione del giovane calciatore al Benevento Calcio.

L'approdo in giallorosso non può che inorgoglire la società Marcianisana, questa operazione testimonia ulteriormente l'ottimo rapporto esistente tra la nostra scuola calcio e il Benevento. Ci lusinga poter dare un ragazzo alla società giallorossa dopo Letizia Pasquale ceduto un’anno fa- commenta il presidente Giulio Buonpane - E' il segno che, i nostri allenatori e in questo caso faccio i complimenti al Mr Salzillo Nicola, lavorano con impegno sui ragazzi senza pensare all’assillo della vittoria.

Andreozzi è un giovane di Aversa della categoria 2002,approdato da noi un’anno fà grazie allo scouting del responsabile tecnico Imparato Stefano,sotto il profilo atletico è dotato di una struttura fisica fuori dalla norma a quell’età e di una forza che lo porta a fare la differenza nella categoria superiore visto che si è allenato e giocato anche con i 2001. Mentre da un punto di vista tecnico, Mario predilige la fascia sinistra bravo sia in fase difensiva che d’attacco, è dotato di un sinistro che grazie alla sua forza lo porta spesso in zona goal.

Quindi la scuola calcio Marcianisana per il terzo anno consecutivo cede giovani calciatori per le società sportive professionistiche e annuncia che nei prossimi giorni ci saranno importanti novità proprio in merito alla collaborazione con una di esse.