Chieti, il diesse Trovarello categorico: "Esposito non si muove da qui"

08.11.2014 12:34 di  Ermanno Marino   vedi letture
Chieti, il diesse Trovarello categorico: "Esposito non si muove da qui"

Prima sui quotidiani marchigiani, poi ripresa da quelli abruzzesi, in questi giorni è stata diffusa la notizia di un interessamento della Civitanovese per l’attaccante teatino Vittorio Esposito. Dal 1 dicembre, infatti, il mercato dei dilettanti tornerà attivo e molti club si stanno già muovendo per rinforzare gli organici. Saranno tanti i giocatori che cambieranno casacca ma tra questi non ci sarà sicuramente Vittorio Esposito.
“Il ragazzo – spiega il diesse neroverdi, Omar Trovarello – sta benissimo con noi. Si è integrato splendidamente con il gruppo, con noi della società e con la città che lo ha adottato fin da subito. Quindi i tifosi stiano tranquilli, Esposito non andrà né alla Civitanovese, né ad altro club di Serie D”.
Il pensiero di Trovarello è ulteriormente rafforzato dalle parole di Walter Costa, il vice presidente del Chieti: “Tutti conoscono il valore di Esposito, noi siamo stati bravi in estate a convincerlo, a conferma che l’area tecnica funziona alla grande. Il nostro obiettivo è fare bene e nonostante il ritardo accumulato siamo convinti di riagganciare il treno delle prime. E per fare questo c’è bisogno di calciatori importanti ed Esposito è uno di questi”.