ufficiale

Bra, l'attacco si rinforza

27.07.2016 09:30 di  Fabio Tranquilli   vedi letture
UFFICIALE: Bra, l'attacco si rinforza

Il Bra, attraverso il proprio sito, ha comunicato ufficialmente di aver raggiunto l'accordo per le prestazioni calcistiche di Atou Niang, attaccante senegalese classe 1991.
Giunto in Italia nel 2008, nel 2009/2010 ha militato nella Caperanese (Eccellenza ligure); dal 2010 al 2013 ha indossato la casacca del Chiavari Caperana (Serie D); Vallesturla (Eccellenza ligure); una stagione e mezza all´Argentina Arma (tra Eccellenza ligure e Serie D); nel 2015/2016 Unione Sanremo e Rapallo Ruentes (Eccellenza ligure).
"Sono un attaccante centrale, ma mi piace spaziare su tutto il fronte offensivo. Ho fatto tanta esperienza in Liguria e adesso è arrivato il momento di una nuova avventura. Bra è una bella società, mi ha sempre affascinato da avversario, per le brave persone che ne fanno parte e l´attaccamento dei tifosi. Voglio dare il massimo, il mio impegno sarà al 200% e il mio unico obiettivo il gol. Il mister mi ha cercato e voluto fortemente, sono pronto e non mi spaventa la concorrenza. Questa squadra farà grandi cose", le prime parole in giallorosso di Niang.

Niang, a partire dal primo agosto, sarà a disposizione di mister Fabrizio Daidola e dello staff tecnico per l´inizio del ritiro pre-campionato.