ufficiale

Jesina, l'attacco parlerà albanese

24.06.2016 15:45 di  Fabio Tranquilli   vedi letture
UFFICIALE: Jesina, l'attacco parlerà albanese

Henry Shiba è il nuovo attaccante dello Jesina come recita il sito ufficiale del club. L’accordo è stato raggiunto oggi tra il giocatore italo-albanese e il team manager Gilberto Focanti, d’intesa con mister Roberto Vagnoni.

Dotato di fisicità e potenza, ottimo colpitore di testa forte dei sui 1,88 centimetri di altezza, Shiba vanta una lunga carriera tra i professionisti ed ha militato in numerose squadre: cresciuto nelle giovanili della Reggina è passato dalla Vastese alla Cavese, e poi ancora Celano, Barletta, Ravenna, Sora, Avezzano. Nelle Marche ha già vestito la maglia della Sambenedettese, quella del Fano e, ultima in ordine di tempo, quella della Civitanovese dove è arrivato lo scorso inverno contribuendo con i suoi gol alla promozione in serie D.

“Un giocatore con un buonissimo curriculum - sottolinea mister Vagnoni - ben strutturato che fa al caso nostro. Ha caratteristiche diverse da quelle degli altri attaccanti che abbiamo e dunque va ad arricchire nella maniera più efficace il reparto avanzato”.