ufficiale

Quattro volti nuovi in casa Giorgione

15.01.2015 12:15 di  Davide La Rocca   vedi letture
UFFICIALE: Quattro volti nuovi in casa Giorgione

La finestra invernale di mercato ha offerto al Giorgione Calcio la possibilità di portare a Castelfranco Veneto quattro giovani novità che andranno a rinforzare ulteriormente la rosa di mister Antonio Paganin.

Dalle giovanili rossostellate, infatti, è stato promosso Davide Cendron, classe 1997, che con la maglia del Giorgione ha già fatto vedere delle ottime cose nel campionato juniores. Alla promessa castellana si aggiungeranno l’esterno sinistro Gianluca Maran (classe 1994), in arrivo dal Dro, il centrocampista Matteo Vigo (classe 1992), prelevato dal Cerea e Riccardo Zanin (classe 1996) che proverrà direttamente dal campionato Berretti giocato fino a fine 2014 con il Bassano.

“Si tratta di quattro ragazzi di grande qualità che si inseriscono nella fascia d’età sulla quale la società ha deciso di scommettere sin dall’inizio del campionato” ha commentato mister Paganin “Per tutti e quattro questi giocatori, la prima squadra rappresenta una grande occasione per crescere e mettersi in luce, loro ne sono consapevoli e lo hanno dimostrato già in queste prime settimane di allenamento”.