ufficiale

Viareggio, ritorna bomber Di Paola dal Foligno

25.07.2016 16:15 di  Fabio Tranquilli   vedi letture
UFFICIALE: Viareggio, ritorna bomber Di Paola dal Foligno

La SSD Viareggio 2014, attraverso un comunicato stampa, è lieta di ufficializzare il tesseramento di Francesco “Ciccio” Di Paola. L’attaccante classe 1984, romano di nascita ma ponsacchino di adozione, vanta una lunga e prolifica esperienza in serie D categoria in cui ha disputato l’ultimo torneo nelle fila del Foligno. Quello di Ciccio Di Paola è un gradito ritorno in quanto il bomber aveva già indossato la maglia bianconera nel corso del campionato di serie C2 2007/08, stagione che, sotto la guida di mister Aglietti, si concluse con la salvezza delle zebre ai play-out ai danni della Viterbese. E' soddisfatto il calciatore che oggi inizierà la sua seconda avventura con il club bianconero.
"Ho fortemente voluto questa scelta, mi piaceva poter tornare in una piazza dove si può fare molto bene".

La trattativa è stata lunga.
"Diciamo di sì, ma l'importante è che sia finita nel modo giusto. Era dalla fine di maggio che parlavamo, poi finalmente qualche giorno fa ho firmato".

Di Paola aveva altre richieste
"Le più concrete erano quelle del Cuneo, della Sanremese, della Massese e del Real Forte dei Marmi Querceta. C'era anche la possibilità che rimanessi a Foligno".

Ai tifosi delle zebre Di Paola che dice ?
"Sono contentissimo di essere tornato e che darò tutto me stesso per ottenere il miglior risultato possibile".