ufficiale

Virtus Bergamo, colpo in attacco

13.10.2015 11:30 di  Maria Lopez   vedi letture
Fonte: virtus bergamo
UFFICIALE: Virtus Bergamo, colpo in attacco

Nella sala stampa di Alzano Lombardo la Virtus Bergamo 1909 ha ufficialmente presentato l’ultimo arrivato in casa bianconera. Omar Torri, classe 1982, è a tutti gli effetti un giocatore della Virtus Bergamo 1909: nei trascorsi dell’attaccante bergamasco numerosi anni nel professionismo tra Alzano Virescit, Biellese, Palazzolo, Uso Calcio, AlbinoLeffe, Pavia, Monza, Lumezzane, Cuneo, Real Vicenza e Pro Piacenza.

“Sono nuovo da oggi, ma è da un mese e mezzo che mi sto allenando qua -ha affermato il neo giocatore della Virtus Bergamo 1909-. Alla Virtus, anche se la società è nuova, nulla è lasciato al caso,  sia a livello di giocatori che di staff: sono contento di far parte di questa squadra. Mi aspetto di fare bene e fare gol, come ogni attaccante: è da un po’ che non gioco e adesso punto a rimettermi nelle migliori condizioni e poi aiutare la squadra a raggiungere i propri obiettivi. Ho visto qualche partita, è un campionato ancora più duro, è come una Serie C2: ogni partita ha una storia a sè, c’è stato l’incidente di percorso di sabato sera con il Fiorenzuola e bisogna tornare a fare bene già da mercoledì”.

A fare gli onori di casa il direttore dell’area tecnica Pasquale Lascala. “A nome di tutta la società diamo il benvenuto a Omar Torri, che non ha bisogno di presentazioni perché lo conoscono tutti dai tempi dell’AlbinoLeffe e del Monza. Siamo felici di averlo con noi e convinti che ci darà una grossa mano: è un segnale che la Virtus Bergamo 1909 non lascia nulla al caso”.