Barletta, la vigilia ed i convocati di mister Cinque

18.11.2017 20:00 di  Davide La Rocca   vedi letture
Barletta, la vigilia ed i convocati di mister Cinque

Sono 20 i convocati nel Barletta che domani pomeriggio, domenica 19 novembre, sfiderà alle 14.30 l’Omnia Bitonto al “Città degli Ulivi” nel turno numero 11 del campionato di Eccellenza pugliese. Mister Franco Cinque ha diramato l’elenco dei precettati al termine della seduta tattica di questa mattina: assenti lo squalificato Larosa e gli infortunati Fiorentino (distorsione alla caviglia destra) e Kisisa (stiramento alla coscia sinistra). In lista il giovane Pietro Filannino, attaccante classe 2000 della Juniores biancorossa.
 

“La vittoria contro il Novoli è stata importante e ora vogliamo dare continuità ai nostri risultati–le parole dell’allenatore biancorosso alla vigilia - siamo ancora in  parziale emergenza ma abbiamo recuperato Paolo Augelli e Milella, due calciatori di indiscussa esperienza. Affronteremo un avversario molto forte, tra le formazioni meglio allestite della categoria: per fare bella figura e ottenere punti servirà una partita di orgoglio e valore. Abbiamo fiducia”. Per accedere al settore ospiti dell'impianto "Città degli Ulivi" di Bitonto i tifosi biancorossi dovranno recarsi a partire dalle ore 13.30 di domani (domenica 19 novembre) al botteghino dello stadio per acquistare il biglietto in vendita al prezzo di 6 euro per gli uomini e di 2 euro per le donne.

A dirigere l’incontro sarà Claudio Giuseppe Allegretta della sezione di Molfetta, assistito da Pio Carlo Cataneo di Foggia e Angelo Dilucia di Foggia.
 

I CONVOCATI DEL BARLETTA vs OMNIA BITONTO:

PORTIERI: Cristallo, Capossele;

DIFENSORI: Diterlizzi, Varola, Ola, Ronzino, Cispone, Grazioso, Barile, P. Augelli;

CENTROCAMPISTI: D’Ercole, Diouf, Grieco, De Matteis, Travisani, Milella, Fanelli;

ATTACCANTI: Grumo, R. Augelli, Traorè.