Campania - Tre nuovi acquisti per la Scafatese

24.01.2015 13:00 di  Davide La Rocca   vedi letture
Campania - Tre nuovi acquisti per la Scafatese

La Scafatese 1922, con un comunicato stampa, ha annunciato l’ingaggio di tre nuovi elementi che vanno ad arricchire la rosa a disposizione del tecnico Incitti. SI tratta di un attaccante, un esterno sinistro basso e di un portiere.

Ad arrivare in maglia canarina sono Davide Rufi, attaccante, classe 1991, proveniente dal Terracina (SERIE D). Il nuovo acquisto ha già esordito in casacca gialloblè mercoledì, allo stadio Menti, in occasione della gara di ritorno per la qualificazione alla Coppa Italia dimostrando immediatamente carattere e spirito di gruppo. Con lui è arrivato anche Luigi Inserra, esterno sinistro basso, classe 1996, in prestito dalla Juve Stabia, anch’egli già ha esordito tra le fila dei ragazzi di mister Incitti nelle ultime gare.
L'ultimo arrivo è il portiere, classe 1992, Carmine Longobardi svincolatosi a dicembre dalla Nocerina. Ha già preso ad allenarsi sul campo del comunale coadiuvato dal tecnico preparatore Marco Napolitano.
Il direttore generale Buoninconti a proposito dei tre nuovi ingaggi ha così commentato: ”Abbiamo deciso di agire un pò in sordina per non distogliere l’attenzione dalla delicatissima partita che abbiamo diusputato mercoledi’ contro il Gragnano. Adesso è ufficiale: Rufo, Inserra e Longobardi sono tesserati e saranno pronti a dare man forte ad una squadra già perfettamente collaudata”.