Cre.Cas., Marco Scorsini: “Occhio alla Pro Calcio Tor Sapienza, è un gruppo consolidato…”

Eccellenza Lazio
17.11.2017 22:00 di  Davide La Rocca   vedi letture
Cre.Cas., Marco Scorsini: “Occhio alla Pro Calcio Tor Sapienza, è un gruppo consolidato…”

Ritorna al “Torlonia” la squadra di Marco Scorsini dopo il successo nella trasferta di Civitavecchia.

E lo fa con 22 lunghezze in graduatoria, forte di un primato che inorgoglisce l’ambiente, ma che non deve esaltarlo.

Siamo quasi allo snodo cruciale della stagione e, questa domenica, i sabini attendono una delle formazioni più rispettabili del Girone A, la Pro Calcio Tor Sapienza.

Non lasci ingannare la classifica, dove i romani attualmente stazionano in zona calda a 12 punti, perché proprio nel turno precedente gli stessi hanno fermato l’Eretum Monterotondo.

Inoltre, la compagine gialloverde esprime da sempre un buon calcio, con un tecnico, Cristiano Di Loreto, e dei giocatori che lavorano insieme da anni.

“Dopo l’importantissima vittoria di Civitavecchia e l’approdo in vetta alla classifica, seppur in condivisione con Vis Artena e Ladispoli, la gara che ci attende con la Pro Calcio Tor Sapienza andrà affrontata con il piglio giusto e la necessaria concentrazione“, il commento di mister Scorsini.

“Affronteremo una compagine che, nonostante i pochi punti conquistati nell’ultimo periodo, è composto da calciatori di assoluto livello con un’alchimia di gruppo consolidato negli anni.

Eccetto Bussi, dovrò valutare le condizioni di Passiatore, uscito anticipatamente domenica per un risentimento muscolare”.