Lazio - Gaeta, sconfitta nel test col Priverno Lepini

30.08.2014 13:45 di  Marco Iannotta   vedi letture
Lazio - Gaeta, sconfitta nel test col Priverno Lepini

Si chiude con una sconfitta la serie di amichevoli estive disputate dalla Polisportiva Gaeta. Al “Comunale” di Sperlonga l’undici di Melchionna esce sconfitto 2-1 dal match contro il Priverno Lepini.

La formazione biancorossa, nonostante delle buone trame di gioco e un possesso palla pressoché totale, chiude la prima frazione di gioco sotto di due reti. All’11’ la retroguardia tirrenica si fa sorprendere sul secondo palo da Sampaolo che tutto solo batte Fiorini da due passi. Dopo diverse occasioni create ma non sfruttate, al 33’ Petitti sorprende ancora Fiorini dalla lunga distanza insaccando così il raddoppio. Nella ripresa mister Melchionna mescola le carte inserendo praticamente tutti gli elementi della panchina e al 58’, dopo un’ottima incursione di Di Tullio, Infimo insacca di sinistro la rete che riporta il Gaeta in partita (1-2). Nei minuti finali Melchionna prova anche diversi Under, il risultato non cambia e premia così la formazione allenata da Umberto Macciacchera. Gaeta che tornerà ad allenarsi martedì a Sperlonga nella settimana di preparazione verso il Boville per l’esordio del campionato di Eccellenza.

POLISPORTIVA GAETA-PRIVERNO 1-2

Gaeta: Fiorini, Iorio, Orsinetti, Incitti, Lisi, Di Emma, Pellino (15’ Amitrano), Leccese Samuele, Mariniello, Fanelli, Di Luca. Dal secondo tempo: Venditti, Noce, De Meo, Del Brocco, Infimo, Valentino, Spila, Cera, Di Tullio, Veglia, Corrado, Leccese Simone. All.: Felice Melchionna.
Priverno: Ciocca, Altobelli, Macci, Di Giulio, Garofalo, Rispoli, Petitti, Locatelli, Sampaolo Ivan, Marroni, Di Giorgio. A disp.: Como, Grossi, Di Costanzo, Giorgio, Violante, Castellani, Sampaolo Simone. All.: Umberto Macciacchera.

Arbitro: Merolli di Cassino.

Marcatori: 11’ Sampaolo (P), 33’ Petitti (P), 58’ Infimo (G).
Note: Ammoniti Fanelli (G), Di Giulio (P).