Sancolombano, colpo in difesa

Eccellenza Lombardia
24.07.2017 01:30 di  Anna Laura Giannini   vedi letture
Fonte: mauro maiocchi e rosy baiamonte
Sancolombano, colpo in difesa
© foto di NotiziarioCalcio.com

A poco più di tre settimane dal raduno del 10 agosto, il Sancolombano ufficializza l´ingaggio del giovane classe 1998 Roberto Locatelli, difensore nelle ultime due stagioni all´Arconatese in Eccellenza e quindi recente vincitore del campionato con la squadra di mister Livieri.

Un´opzione in più a disposizione di mister Paolo Tanelli, che ha già avuto recentemente il ragazzo in rappresentativa per il Torneo delle Regioni. "Spero di far parte del gruppo a livello importante - le prime parole del difensore in maglia azulgrana - per raggiungere gli importanti obiettivi della società. Mi piacerebbe anche segnare il primo gol in Eccellenza, stacco bene di testa ma ancora non sono riuscito a realizzare la prima rete".

Mister Tanelli commenta: "Con la società inizialmente pensavamo ad un difensore senior, poi ci è capitata questa opportunità e l´abbiamo colta visto che Roberto è un giocatore giovane ma già esperto e pronto per la categoria. Un giocatore duttile che può essere impiegato sia come centrale che come esterno".

Roberto Locatelli è cresciuto calcisticamente nell´Alcione, per poi passare all´Arconatese dove ha giocato le ultime due stagioni in Eccellenza. Il mister e il direttore sportivo Vito Cera sono soddisfatti e pronti per l´avventura che partirà il 10 agosto.