Sicilia - Siracusa, domenica il debutto in Coppa Italia

29.08.2014 12:01 di  Gian Paolo Montineri  Twitter:    vedi letture
Sicilia - Siracusa, domenica il debutto in Coppa Italia
© foto di NotiziarioCalcio.com

Sarà Gian Paolo Montineri lo speaker del Città di Siracusa per le partite casalinghe. Il noto cronista siciliano, che in passato ha lavorato per diverse testate e vanta un'importante esperienza proprio come speaker per aver raccontato anche altre discipline, e oggi collaboratore di Notiziariodelcalcio.com, accompagnerà gli azzurri in questa nuova avventura al “Nicola De Simone”. “Il mio obiettivo – afferma lo stesso Montineri – è quello di trasformare lo stadio siracusano in uno da superbowl americano. Con l'aiuto di tutti possiamo farcela e divertirci insieme”.

La società comunica, inoltre, che gli abbonati potranno ritirare la propria tessera d'abbonamento nel pomeriggio di oggi presso il “Nicola De Simone” dalle ore 15.00 alle ore 18.30. Per loro anche un biglietto omaggio per la gara di Coppa Italia contro il Città di Rosolini. Basterà presentarsi in SalaStampa (Tribuna centrale) con documento d'identità e la ricevuta rilasciata dal punto vendita.

La squadra prosegue intanto gli allenamenti in vista della sfida di ritorno del primo turno di Coppa in programma domenica 31 agosto. Oggi seduta pomeridiana al “De Simone” per Mascara e compagni, mentre per domani è in programma la classica rifinitura mattutina. Sempre nella giornata di domani, sabato 30 agosto, si riunirà la commissione di vigilanza per l'ultimo sopralluogo allo stadio. Ricordiamo che l'Asd Città di Siracusa ha chiesto l'apertura dei settori Tribuna e Curva Anna (oltre al settore ospiti). Per questa domenica resterebbe chiusa soltanto la Gradinata per il poco tempo a disposizione per adempiere a tutte le richieste ricevute. Il fischio d'inizio è fissato per le ore 17.30. Fiduciosi di..giocare a casa nostra.