ufficiale

Sicilia - Giarre, altri tre colpi di mercato. Il diesse Scuderi: "Proverò a centrare un colpo di primo piano. Voglio subito la D"

21.07.2014 19:13 di  Anna Laura Giannini   vedi letture
Sicilia - Ufficiale: Giarre, altri tre colpi di mercato. Il diesse Scuderi: "Proverò a centrare un colpo di primo piano. Voglio subito la D"

Raffica di colpi di mercato messi a segno dal Giarre. L'ottimo lavoro del diesse Scuderi ha portato alle definizione di diverse trattative. Definito l'arrivo del difensore centrale, classe 1993 ex Città di Messina, Ivan Cordima. Un giovane con alle spalle sei presenze in Serie D lo scorso anno col Città di Messina e l'anno prima protagonista della vittoria del campionato di Eccellenza sempre con i peloritani. Arriva anche il portiere, classe 1993, Ivan Messina ex Acireale e Racale. Con loro in prova arriverà il 28 luglio l'attaccante, classe 1995, Davide lo Nigro, ex Berretti Feralpi Salo e con un passato alle giovanili del Parma.

Questi ultimi tre colpi vanno ad aggiungersi agli altri già chiusi precedentemente: Alfonso Benedettino, centrocampista centrale classe 1980 con un passato glorioso in Lega Pro nell'Acireale e numerosi campionati di Serie D alle spalle; Marius Dumitrascu, seconda punta classe 1994, ex Fiumefreddese ma con un passato nel paterno in Serie D, Donnarumma, terzino sinistro 1997, ex Sant'Antonio Abate e Danilo Flori, terzino destro classe 1997 proveniente dalla juniores dell'Acireale.

Lo stesso diesse Scuderi non sembra intenzionato a fermarsi qui: "Proverò a fare contenti città e tifoseria con l'arrivo di una prima punta di calibro importante. Sono rimasto a Giarre per vincere ancora e voglio subito andare in D".