Vis Afragolese, la panchina della Juniores è affidata a Del Prete

12.08.2017 01:00 di  Nicolas Lopez   vedi letture
Vis Afragolese, la panchina della Juniores è affidata a Del Prete

Attraverso una nota ufficiale, la Vis Afragolese 1944 comunica di aver affidato l’incarico di allenatore della formazione juniores ad Alessandro Del Prete. Tecnico di esperienza, bravo nel far crescere i giovani calciatori, Del Prete si è distinto nell’annata 2011/2012 alla guida della prima squadra della Real Ortese vincendo il campionato di Promozione e lanciando tanti ragazzi promettenti.

La società è soddisfatta dell’accordo raggiunto con Del Prete ed ha la massima fiducia in un allenatore che sa valorizzare con i giovani atleti. «Abbiamo inserito un altro importante tassello - afferma il direttore sportivo Orlando Stiletti - nel nostro staff. Del Prete è un tecnico ed un istruttore di provata esperienza e siamo sicuri che riuscirà, con il suo lavoro, a valorizzare il patrimonio umano che la società gli metterà a disposizione.

L’Afragolese è una società che crede molto nei giovani e l’ingaggio di Del Prete ne è la dimostrazione». La società dà il più caloroso benvenuto ad Alessandro, con la speranza di raggiungere importanti obiettivi insieme.