Brusaporto, ecco chi potrebbe essere il nuovo direttore sportivo

12.04.2024 19:00 di  Elena Carzaniga   vedi letture
Brusaporto, ecco chi potrebbe essere il nuovo direttore sportivo

Il Brusaporto, al termine della stagione calcistica, si prepara a un cambiamento importante nella sua dirigenza. È stato reso noto che il club si separerà dal suo attuale direttore sportivo, Rolando Lorenzi. Secondo esclusive fonti di NotiziarioCalcio.com, la società è già al lavoro per individuare il suo successore ed il primo nome sulla lista al momento è quello di Daniele Podavitte.

L'addio di Lorenzi segna la fine di un capitolo importante nella storia del Brusaporto. Il suo operato ha lasciato un'impronta significativa, contribuendo alla crescita e allo sviluppo della squadra. Tuttavia, con il termine della stagione, il club ha deciso di intraprendere una nuova direzione, puntando su nuove energie e prospettive.

Daniele Podavitte emerge come uno dei principali candidati per prendere il posto di Lorenzi. Attualmente direttore sportivo del Villa Valle, Podavitte ha dimostrato competenza e capacità nel suo ruolo, contribuendo al successo della squadra sotto la sua guida. Il suo possibile arrivo al Brusaporto potrebbe portare una ventata di freschezza e nuove idee alla dirigenza del club.

La decisione del Brusaporto di cercare un nuovo direttore sportivo evidenzia la volontà della società di continuare a crescere e a competere ai massimi livelli. Il futuro della squadra dipenderà in parte dalla scelta del nuovo dirigente, il cui compito sarà quello di guidare il club verso nuovi traguardi e successi.