Importante innesto a centrocampo per il Pontisola

Il diesse Pogliani trova l’accordo con Pedrocchi
23.07.2014 10:00 di  Titti Acone   vedi letture
Importante innesto a centrocampo per il Pontisola

Il Pontisola ha trovato il regista di centrocampo per la prossima stagione: è Jordan Pedrocchi, classe 1991, ex Mapello Bonate, Seregno, Chieti (C2), Chievo Verona e Milan (settore giovanile). L’intensa attività del nuovo ds della squadra bergamasca Eros Pogliani e l’affidabilità del presidente Marziale Bonasio, hanno fatto sì che il giovane centrocampista milanese firmasse con la compagine del Pontisola, grazie anche alla consulenza dei due procuratori del giocatore Donato Orgnoni ed Alessandro Ranieri.

In esclusiva per il nostro sito www.notiziariocalcio.com le prime dichiarazione del giocatore:

Pontisola rappresenta una soluzione - spiega Pedrocchi – importante per un calciatore considerato il blasone ed i risultati conseguiti negli ultimi anni. Sarà difficile ripetere le ultime annate, anche perché c’è stata una profonda ristrutturazione sia a livello di staff tecnico che di giocatori. Cercherò di fare il possibile per dare le giuste soddisfazioni alla proprietà e di essere d’aiuto ai compagni, oltre che mettermi a disposizione del tecnico”.

Per come sono andate le trattative ci spiega come sono andate le cose, il procuratore del giocatore Ranieri:

Innanzi tutto desidero – sottolinea l’agente Fifa – ringraziare le tante società che hanno chiesto informazioni sul giocatore. E’ stato difficile scegliere, perché nei tre gironi settentrionali molte squadre  erano interessate a Jordan, ma per questa volta ha preferito fare una scelta privilegiando gli aspetti logistici e la prosecuzione degli studi".

Un’annata importante quella passata a Mapello con ben 11 gol, importante bottino per un centrocampista:

Pedrocchi forse meritava – continua Ranieri - scenari ancora più importanti. Abbiamo discusso con tre società di Lega Pro, ma con la recente riforma era difficile per una squadra della vecchia C puntare su un giocatore che sta maturando. Dall’altro lato si è preferito consolidare la sua ottima annata, rimanendo in D e giocare con continuità e da protagonista. Sperando che qualcuno si accorga di un giovane così forte, anche se abbiamo strappato un mezzo impegno con il presidente anche per la stagione 2015-16, quando festeggerà i vent’anni di presidenza”.