Mister Biagioni spinge per due giocatori all'Olbia

Sono Franzese e Branicki i primi due obiettivi
23.11.2014 09:30 di  Titti Acone   vedi letture
Mister Biagioni spinge per due giocatori all'Olbia

Il nuovo allenatore dell’Olbia Oberdan Biagioni (foto) sta pressando la dirigenza della squadra sarda per chiudere quanto prima l’accordo con due giocatori: Roberto Franzese e Piotr Branicki.

Il primo (Franzese) centrocampista di origini napoletane classe 1980 è in uscita da Termoli, ex Isola Liri e Viterbese in D e con diversi campionati in C fra Aprilia, Celano, Aversa, Andria, Paganese, Gallipoli, Teramo e Giugliano. Avrebbe già un accordo di massima con la società e da martedì prossimo dovrebbe aggregarsi al gruppo. Sempre l’allenatore sta sondando il terreno con l’attaccante di origini polacche classe 1983  Branicki, quest’anno al Monospolis ed ex Turris, Sora, Aprilia, Fondi, Battipagliese, Venosa e Viribus Unitis. A questo punto appare chiaro che i due maggiori indiziati per il mercato in uscita dei “bianchi” dovrebbero essere il centrocampista Mario Barone e l’attaccante Mario La Cava.

L’assenza del presidente Pino Scanu, colpito da un grave lutto familiare, avrebbe causato di fatto un “vuoto” nella gestione sportiva della squadra, con Biagioni che all’inglese sta provando a fare il mercato dell’Olbia.