Lazio - Cpc Civitavecchia, domani il Memorial Sestili

28.08.2015 14:45 di  Maria Lopez   vedi letture
Fonte: maurizio spreghini
Lazio - Cpc Civitavecchia, domani il Memorial Sestili

Domani alle 17 antipasto calcistico ai festeggiamenti in onore  del Santo patrono S. Egidio di Tolfa. Nella suggestiva cornice dello Scoponi di Tolfa prenderà il via a quell’ora il Memorial Sestili, dove in partite di 45 minuti si affronteranno i portuali della CPC2005, il Tolfa e il Civitavecchia calcio. 
Interessante banco di prova per i ragazzi  portuali della CPC contro due compagini di categoria superiore, dove gli uomini di Mister Castagnari nei precedenti match fin ad ora disputati  hanno ben figurato, espresso lampi di bel gioco e una buona organizzazione tattica. Allo stesso tempo per le altre due contendenti al trofeo finale, Tolfa e Civitavecchia,  sarà un anticipo per il prossimo campionato di Eccellenza laziale, che le vedrà antagoniste durante la stagione e di fronte allo Scoponi nel big match dell’ undicesima giornata.datato 15 novembre.
Per gli appassionati di calcio e per chi vorrà poi perdersi in serata tra le luci notturne del suggestivo paesino collinare, nel pieno dei festeggiamenti patronali l’appuntamento è per le ore 17.