ufficiale

Il Primorje sistema il reparto avanzato

Promozione Friuli Venezia Giulia
18.01.2018 16:30 di  Marco Pompeo  Twitter:    vedi letture
UFFICIALE: Il Primorje sistema il reparto avanzato
© foto di NotiziarioCalcio.com

Simone Sain è un nuovo giocatore del Primorje FC. Attaccante e ala sinistra classe 1992, Sain è nato a Trieste ed è cresciuto calcisticamente nelle giovanili U19 della Triestina. Arriva a Prosecco a gennaio 2018, da svincolato, dopo una stagione in forza all'Ism Gradisca. Negli scorsi anni si è messo in mostra in serie D e in Eccellenza, vestendo la maglia di Kras, Sacilese, Brindisi, Lumignacco, Muggia.

"Sono contento di potermi mettere in gioco con la nuova maglia del Primorje. Qui ho trovato un ambiente accogliente e stimolante che spinge tutti a dare il meglio - è il suo commento - È un onore poter lavorare con il mister Riccardo Allegretti, che ricordo dai tempi della Triestina. Sto lavorando sodo e sono pronto per giocare. Il mio obiettivo? Portare, insieme ai miei compagni, il Primorje in Eccellenza. Perché è li che merita di stare".

"L'arrivo di Simone Sain rappresenta un passo importante, un giocatore con le sue qualità rinforza notevolmente la rosa nel reparto offensivo. - commenta il DS Ezio Marconi, che ha portato il giovane a Prosecco - Per noi è anche un acquisto che guarda al futuro, viste le prospettive di crescita del giovane attaccante".