Belluno... 1500 volte Serie D

Fonte: ital lenti belluno
Belluno... 1500 volte Serie D

L’Ital-lenti Belluno continua a mietere record in questa stagione. Domenica infatti contro il Giorgione, la squadra gialloblù giocherà la sua 1500° partita in Serie D. Il debutto nella categoria, che allora si chiamava Promozione Interregionale, avvenne nella stagione 1948-1949.
La squadra di mister Vecchiato nel frattempo si è allenata anche questo pomeriggio e lo farà anche domani mattina per un’ultima rifinitura in vista dell’importante sfida di domenica contro il Giorgione. L’allenatore gialloblù dovrà senza ombra di dubbio rinunciare agli infortunati D’Incà e Masoch, mentre gli altri giocatori saranno regolarmente della partita.

Roberto Vecchiato: “Purtroppo questa settimana è stata un po’ turbolenta a causa di qualche piccolo acciacco fisico di alcuni ragazzi, per fortuna niente di grave, ma non abbiamo potuto lavorare tranquillamente”, dichiara il mister gialloblù.

“La partita di domenica è fondamentale per noi, per tanti motivi. Innanzitutto una vittoria ci permetterebbe di lasciarci alle spalle definitivamente la sconfitta contro i Biancoscudati Padova. Inoltre i tre punti ci permetterebbero di tornare al successo esterno dopo oltre due mesi e di conseguenza mantenere il terzo posto in classifica. Questo per noi è un momento molto delicato della stagione e dobbiamo cercare di affrontarlo nel modo migliore, consapevoli della nostra forza ma sapendo che dovremo dare ancora di più se vogliamo confermare quanto di buono fatto nel girone d’andata. Il Giorgione è una squadra giovane ma con giocatori di qualità, soprattutto nel reparto avanzato e per superarlo servirà la miglior Ital-lenti Belluno".