Coppa Italia Serie D - All'Amiternina basta una rete per piegare il Giulianova

19.08.2013 18:30 di  Maria Lopez   vedi letture
© Foto Michele Mastrobuoni
© Foto Michele Mastrobuoni
© foto di NotiziarioCalcio.com

Basta un gol all'Amiternina per superare il turno eliminatorio di Coppa Italia di Serie D contro il Giulianova. Un primo sorriso per mister Angelone che può ritenersi soddisfatto anche se la strada è appena cominciata. Non si deprime allo stesso modo Ronci che sa bene come il risultato di ieri conti fino ad un certo punto, il Giulianova è ancora un cantiere aperto e di questi tempi non è facile esprimersi ai massimi livelli.

LA RETE - Il gol che decide la partita arriva nel secondo tempo in apertura di frazione. Bella azione alla mano dei padroni di casa con passaggio finale per Pedalino che con un potente ed angolato tiro ad incrociare sul palo più lontano fulmina Farnè.

 

Amiternina-Giulianova 1-0

Amiternina Scoppito: Spacca, Nuzzo, Mariani, Valente, Santilli, Federici (39° s.t. Del Coco), Petrone, Loreti (14° s.t. Peveri), Pedalino, Torbidone, Cipolloni (27° s.t. Coletti). A disp. Calvaresi, Rufini, Holzknecht, Staiano, Giansante. All. Vincenzino Angelone

Città di Giulianova: Farnè, Ferrari, De Sanctis, De Luca, Nocera, D’Orazio, Ettorre (33° p.t. Mazzaufo), Lo Russo, Zouhri, Fantini, Bianchini. A disp. Ridolfi, Costantini, Ciafardoni, D’Agostino, Pilotti. All. Donato Ronci.

Arbitro: Giacomo Camplone di Pescara

Assistenti: Giulio Basile di Chieti e Davide Innaurato di Lanciano

Rete: 6' st Pedalino

Ammoniti: Nuzzo, Fantini

Recupero:  pt 1’, st 3'