Due Torri, nuovo ingresso nell'organigramma

22.11.2014 20:00 di  Maria Lopez   vedi letture
Fonte: comunicato stampa
Due Torri, nuovo ingresso nell'organigramma

La A.S.D. Due Torri è lieta di comunicare di aver conferito l’incarico di Team Manager della prima squadra al sig. Giuseppe Guido, già ampiamente apprezzato nell’ambiente biancorosso durante il suo trascorso da calciatore, scrivendo pagine importanti di storia della nostra società. La sua figura sarà un importante raccordo fra Società, Allenatore e Giocatori.
Peppe, uomo dai grandi valori, è semplicemente il nostro Capitano che con il lavoro e l’attaccamento alla squadra negli anni è diventato un simbolo del Due Torri.
"Ringrazio la società – ci dice Guido -, spero di poter essere d'aiuto allo staff tecnico e al mister Venuto un allenatore che trasmette grande carisma, che ama confrontarsi e ascoltare i anche pareri altrui. Per me il Due Torri è come una famiglia e la loro vicinanza l'ho sentita soprattutto nei mesi brutti. Mi sento ancora un calciatore ma purtroppo la mia rinuncia al calcio giocato è stata forza e non voluta. All'inizio è stata dura, rivedere il campo, lo spogliatoio, non riuscivo neanche ad entrarci. Adesso un po’ questa insicurezza l'ho superata e sono già contento del fatto che sto nell'ambiente calcistico assieme ai ragazzi, condividere con loro anche le cose più banali, provare certe emozioni e poter dare un consiglio o trasmettere forza ad un compagno"
L’ A.S.D. Due Torri augura al sig. Giuseppe Guido buon lavoro e un in bocca al lupo per questa sua nuova avventura sempre a tinte biancorosse.