Frattese, pronto un nuovo ingresso in società

02.09.2015 12:30 di  Ermanno Marino   vedi letture
Frattese, pronto un nuovo ingresso in società

Calendari di Serie D finalmente ufficializzati e stagione 2015/16h ormai alle porte. Per tutti si giocherà domenica 6 settembre, o quasi. La Frattese di Stefano Liquidato, infatti, a causa della proroga concessa alla Vigor Lamezia, retrocessa tra i dilettanti nelle aule di tribunale solo pochi giorni fa, dovrà posticipare di sette giorni l’esordio in campionato contro i calabresi, gara che verrà recuperata il 14 ottobre.

La compagine del neo Presidente Antonio Nuzzo, quest’anno rivoluzionata nell’assetto societario, in questa settimana d’attesa (la prima gara ufficiale sarà il 13 settembre allo Ianniello contro i calabresi del Rende) potrebbe ratificare un ulteriore ingresso in società. Voci vicine alla piazza nerostellata parlano di un accordo ormai imminente tra la compagine del Presidente Nuzzo e l’imprenditore Gennaro Iovinella, proprietario del rinomato Calzaturificio Mery, sito in Orta di Atella e pronto ad entrare nel CdA nerostellato.

Come per gli altri ingressi avvenuti ad inizio agosto, un ruolo importante di raccordo anche in questa trattativa lo sta giocando l’ex numero uno frattese e attuale Vice Presidente Antonio Schiano, impegnato a lavorare dietro le quinte per garantire alla società nerostellata un futuro sempre più limpido.