Il Padova fatica ma supera anche l'ostacolo Mori

21.09.2014 21:30 di  Massimo Poerio   vedi letture

Fatica ma vince il Padova che anche contro il Mori si dimostra squadra di caratura importante. Solo le grandi squadre infatti sanno soffrire e riuscire comunque a fare risultato pieno. La gara si dimostra subito non semplice con gli ospiti molto bravi nel chiudere gli spazi, i biancoscudati ci provano senza demordere ed al 39' passano: Ilari va via sulla destra mettendo a ferro e fuoco l'out, pallone in mezzo per El Rulo Ferretti che in pratica non deve fare altro che sospingerla in porta. Il Mori si fa avanti e pareggia nella ripresa grazie ad un calcio di rigore: proprio Ferretti strattona al 12' Concli e l'arbitro assegna il penalty. Dal dischetto Tisi non fallisce. La gara qui si fa davvero in salita, ma al 37' arriva la rete che vale l'incontro: Cunico calcia su punizione, una deviazione beffa Poli e fa esplodere l'Euganeo.

Padova-Mori Santo Stefano 2-1
reti: 39' Ferretti, 57' Tisi su rigore, 82' Cunico

Padova (4-2-3-1): Petkovic; Dionisi (61' Petrilli), Sentinelli, Niccolini, Degrassi; Mazzocco, Segato (75' Nichele), Ilari, Cunico, Bruzzi (46' Busetto); Ferretti. A disposizione: Vanzato, Thomassen, Bragagnolo, Montinaro, Bedin, Aperi. All. Parlato.

Mori Santo Stefano (4-1-4-1): Poli; Manfrini, Cristellotti, Pozza, Crestani (53' Paracampo); Sceffer; Dossi, Tisi, Cristelotti, Eisenstecken (67' Tranquillini); Deimichei (80' Benedetti). A disposizione: Rossatti, Ferraro, Agatiello, Volani, Manica, Pezzato. All. Zoller

Arbitro: Scatigna di Taranto (Assistenti Lattanzi e Avalos).

Note: Spettatori totali: 3849, di cui 3144 abbonati. Ammoniti Ferretti, Concli, Deimichei, Tranquillini e Niccolini.