L'anticipo Monticelli-Vis Pesaro finisce pari

L'anticipo Monticelli-Vis Pesaro finisce pari

Il primo anticipo di Serie D, giocato stasera allo stadio "Pirani" di Grottammare, è finito con un pareggio che accontenta sicuramente di più il Monticelli che la Vis Pesaro. Gli ospiti infatti fino al 93' eravano in vantaggio grazia alla rete realizzata nel primo tempo dal giovane attaccante Iovannisci che si fa trovare al posto giusto al momento giusto per approfittare del regalo di Di Nardo che respinge un lungo crosso di Ridolfi proprio sui piedi della punta biancorossa che non si fa pregare per mettere dentro il vantaggio. A spegnere l'entusiasmo della Vis Pesaro ci pensa Galli che in pieno extra time arriva di testa sul pallone che vale l'uno ad uno e lo scaraventa alle spalle di Venturi.

Monticelli-Vis Pesaro 1-1

Monticelli (4-3-3): Di Nardo, Vallorani, Monaco (26' st Filiaggi), Sosi, Adamoli, Alijevic (42' st Minopoli), Petrucci (20' st Rega), Gesuè, Galli, Margarita, Matinata. A disposizione: Calvaresi, Oddi, Canali, Mancini, Amelii, Grilli, Rega. Allenatore: Stallone.

Vis Pesaro (4-2-3-1): Venturi, Rossoni, Fabbri, Brighi, Tombari, Labriola, Dadi, Forò, Costantino (26' st Falomi), Ridolfi (40' st Bugaro), Iovannisci (45' st Ruci). A disposizione: Celato, Bartolucci, Gnaldi, Dominici, Abbondanzieri, Torelli, Bugaro, Falomi. Allenatore: D'Amore

Arbitro: Petrella di Viterbo

Reti: 18' pt Iovannisci, 49' st Galli