Mister Savini rincuora il Monterosi: “L’unica medicina che conosco è chinare la testa e lavorare”

13.02.2018 18:30 di  Giovanni Pisano   vedi letture
Mister Savini rincuora il Monterosi: “L’unica medicina che conosco è chinare la testa e lavorare”

Non basta l’impegno e l’osservanza ai nuovi dettami tattici di mister Nicola Savini. Al Monterosi sta mancando la zampata finale, quella del gol perso purtroppo da tre partite.
Il ko di domenica con l’Sff Atletico va sicuramente stretto ad una squadra che avrebbe meritato sicuramente di più per quanto fatto vedere in campo. Parole di conforto quelle di mister Savini nei confronti dei suoi: “Credo che la nostra prima mezz’ora sia stata quasi a livelli della perfezione di fronte ad una squadra dalla qualità non indifferente. I ragazzi hanno fatto un lavoro enorme. Se avessimo avuto la bravura di concretizzare le tre occasioni create stavamo commentando un’altra partita. Detto ciò non posso rimproverare nulla alla squadra sia sull’impegno, sulla costanza ed il saper soffrire. Dispiace pagare a caro prezzo il primo errore”.
Serve ritornare al gol a cominciare dalla delicata trasferta di Lanusei. Il campionato non aspetta più. Il tecnico del Monterosi è fiducioso: “L’unica medicina che conosco è chinare la testa e lavorare. La classifica dice che dobbiamo guardare indietro ma non sono preoccupato perché conosco il gruppo che ho di fronte. Le proposte fatte sono state assorbite bene. Noto attenzione ed intensità, poi l’errore ci sta ma le risposte positive ci sono state. Dispiace soprattutto per i ragazzi”.
Per la trasferta sarda dovrebbe rientrare Alessandro Morbidelli, servono fantasia e gol al Monterosi ma Savino non vuol parlare di singoli: ” I Giocatori sono tutti importanti. A me non piace parlare dei singoli. Il Monterosi ha una rosa importante che ha il dovere di dare tutto per una società che non ci fa mancare mai nulla”.