Nocerina, mister Nappi: «Non abbiamo concluso ancora nulla»

29.03.2024 08:30 di  Redazione NotiziarioCalcio.com  Twitter:    vedi letture
Nocerina, mister Nappi: «Non abbiamo concluso ancora nulla»

Dopo la vittoria di ieri in trasferta contro la Romana, in casa Nocerina ha parlato mister Marco Nappi. Ecco quanto raccolto da nocerinalive: “Siamo felici di questa vittoria ma non abbiamo concluso ancora nulla, dobbiamo continuare a lottare per fissare il nostro obbiettivo. I miei ragazzi hanno fatto una partita devastante in tutti i sensi, mettendo alle strette la Romana; faccio i miei complimenti a tutti, sono orgoglioso di allenare questa squadra.”

Su Cardella: “Sta bene, ha solo un problema al polpaccio che si sta trascinando dietro da qualche domenica. Con la pausa di Pasqua avrà tempo di recuperare al meglio. “

“Nelle partite c’è sempre il momento in cui devi difenderti e quest’oggi lo abbiamo fatto mantenendo il baricentro alto; ottimo lavoro di Tuninetti, Mazzi e Pinna. Un unico rammarico è quello di aver preso due gol in quel di Anzio, volevo instaurare una bella striscia di zero reti subite. Oggi (ieri, ndr)abbiamo concretizzato si, ma meno di quello che creiamo e dobbiamo migliorare sotto quest’aspetto, come già detto, meno egoisti sotto porta.”

Sul prossimo match: “Si contro il Cassino sarà una bella sfida, è una squadra di valore e quest’oggi lo ha dimostrato. Per adesso ci godiamo questa vittoria, martedì di nuovo tutti a lavoro.”