Nuorese, scongiurata la mancata trasferta laziale. Arriveranno i soldi dalla Regione

23.03.2017 16:26 di  Ermanno Marino   vedi letture
Fonte: usd nuorese
© Foto di Luciano Pittalis
© Foto di Luciano Pittalis

Dalla Regione arrivano finalmente le assicurazioni richieste e la Nuorese può programmare la trasferta di Monterosi. E' stato il Sindaco di Nuoro, Andrea Soddu, a farsi portavoce delle istanze della società verdeazzurra incontrando l'Assessore Regionale allo Sport, Giuseppe Dessena.

“L'Assessore – ha detto il Sindaco – ha dato assicurazioni che nella prossima settimana verranno accreditati, alle squadre sarde della serie D, gli importi previsti. Noi come Amministrazione saremo sempre al fianco della Nuorese e delle squadre che sopportano il peso della nostra insularità, perchè questo gap venga ridotto e attenuato".

Felice dell'esito anche il Presidente Michele Artedino. “Le assicurazioni che il Sindaco ha ricevuto dall'Assessore Regionale mi spingono a far rientrare la nostra protesta e la squadra sabato partirà alla volta di Monterosi. Spero che la Regione capisca le difficoltà alle quali andiamo incontro nell'affrontare un campionato oneroso come quello di Serie D. Ora pensiamo alla partita che rappresenta un punto di svolta importante per il nostro campionato. Andiamo ad affrontare una formazione terza in classifica con la voglia di far bene e proseguire il nostro cammino verso i playoff".