Pergolettese, mister Curti: "Con il Darfo sarà un grande match". I convocati

21.10.2017 17:15 di  Davide La Rocca   vedi letture
Pergolettese, mister Curti: "Con il Darfo sarà un grande match". I convocati

Alla vigilia del big match della 10a giornata, con la trasferta in casa della capolista Darfo Boario (in coabitazione con il Rezzato), mister Curti, al termine della seduta di rifinitura del sabato, inquadra la sfida.
“Sara’ un grande match, bello da vivere e da giocare. Sarà la terza gara in questa settimana, dopo Levico e Ciliverghe, ma siamo pronti per affrontare anche questa gara con la capolista come sempre al massimo delle nostre potenzialita’. Stiamo offrendo delle belle prestazioni e sono sicuro che anche a Darfo saremo all’altezza  dell’impegno.  Ci aspetta una gara contro una squadra tostissima, soprattutto nella fase difensiva,(in casa non hanno ancora subito reti) sono quadratissimi , si muovono tutti assieme molto bene; hanno cambiato pochissimo durante l’estate e ne hanno giovato come mentalita’ e approccio alla partita. Sono bravissimi a fare la partita sugli avversari, un po’ meno in fase propositiva. Credo che noi abbiamo qualcosa in piu’come qualita’ e dovremo essere bravi a farla evidenziare in campo. Penso che nel finale di gara potremmo pagare un po’ lo sforzo della gara tiratissima di mercoledi’; i ragazzi sanno che dovranno dosare le forze, ma li ho visti carichi al punto giusto.”

Saranno sicuri assenti l’infortunato Davide Rossi, lo squalificato Samuele Dragoni e il difensore Luca Stroppa non ancora pronto dopo il lungo stop per l’operazione al ginocchio.
I convocati :
Leoni, Ghirlandi, Armanni, Premoli, Brero, Contini, Baggi, Pizza, Villa, Peri, Boschetti, Piras, Poesio, Manzoni, Parisio, Pedrabissi, Sonzogni, Pezzi, Morello, Ferrario.