Puteolana, i convocati contro il Fondi. Cimmino: "Importante fare una bella partita"

30.08.2014 20:00 di  Danilo Iacuaniello   vedi letture
Puteolana, i convocati contro il Fondi. Cimmino: "Importante fare una bella partita"

Stamattina la Puteolana ha sostenuto allo stadio “Domenico Conte” di Pozzuoli il consueto allenamento di rifinitura in vista dell’impegno di domani pomeriggio contro il Fondi.  Per il primo turno di Coppa  Italia di serie D non saranno disponibili Amato  e Fioretti, entrambi costretti a dare forfait per infortunio. Prima convocazione per Carezza e Vacca.

“Dopo la bella prova offerta con la Frattese, speriamo di ripeterci domani col Fondi – ha detto l’allenatore della Puteolana Michele Cimmino - . Sarà importante fare una bella partita, perché è dalle buone prestazioni che nascono i risultati positivi. In settimana abbiamo lavorato bene, ho visto anche un po’ di euforia nello spogliatoio ed è anche normale, perché vincere un derby fa sempre piacere. Noi siamo consapevoli di essere una squadra in costruzione e di dover aggiustare alcune cose inserendo due o tre calciatori. Il Fondi? E’ un’ottima squadra, ben allenata da Stefano Liquidato, ha una rosa con calciatori abili ed esperti. Può fare un bel campionato”.

Ecco nel dettaglio l’elenco dei 22 giocatori convocati da mister Cimmino:

Anaclerio (’96),  Biondi, Calone (’95), Carezza (’94), Carfagno (’94), Cigliano (’95), Corrado (’96), Despucches,  Esposito, Fiore, Fiorillo (’96), Ifregerio (’95), Izzo, Liberti (’96), Maresca, Martone, Perrella, Salatiello (’94), Scarlata (’96) Scognamiglio (’96), Sorriso (’94), Vacca.

Indisponibili: Amato (’97), Fioretti (’95)