Rende, ecco i convocati per il ritiro

24.07.2014 12:45 di  Maria Lopez   vedi letture
Fonte: comunicato stampa
Rende, ecco i convocati per il ritiro
© foto di NotiziarioCalcio.com

L'attesa è finita, Il Rende torna al lavoro. Meno di due mesi fa i biancorossi esultavano per il raggiungimento della salvezza diretta con un rush finale di campionato esaltante (27 punti in 12 partite). Quello però ormai, per quanto piacevole, è il passato ed ora è tempo di rituffarsi nel presente e guardare al futuro. E il presente ha una data precisa: domani, la truppa di Trocini riprenderà a correre, sudare e faticare, proiettandosi verso la nuova stagione.
Il ritrovo di vecchi e nuovi e la prima seduta di allenamento sono, infatti, fissati per il pomeriggio di venerdì 25 luglio (ore 16) al “Marco Lorenzon”. Tre giorni in città, poi domenica pomeriggio la squadra si trasferirà nel ritiro di San Fili dove rimarrà fino a venerdì 8 agosto. Questo l'elenco dei giocatori che si ritroveranno a Rende:

Portieri: Giuseppe De Brasi ('95), Vincenzo Mancino ('96), Alessandro Greco.
Difensori: Francesco Ruffo ('96), Giuseppe Benvenuto ('96), Alessandro Miceli, Bruno Irace ('94), Manuele Musca, Massimiliano Ginobili, Paride Marchio.
Centrocampisti: Marco Grisolia ('95), Salvatore Petrassi ('96), Mattia Spagnuolo ('96), Giuseppe Benincasa, Adriano Fiore, Antonio Buccino ('94), Giuseppe Piromallo.
Attaccanti: Simone Caruso ('95), Valentino Azzinnaro ('96), Benito Filippo ('96), Denny Gigliotti.

Anche per questa stagione la squadra sarà monitorata dal dottor Mario Bruno, confermato medico sociale, che sarà coadiuvato dallo Studio Federico per quanto concerne gli esami strumentali.