Rieti, ecco i convocati per il ritiro

28.07.2017 08:00 di  Fabio Tranquilli   vedi letture
Rieti, ecco i convocati per il ritiro

E' iniziata ufficialmente la stagione 2017/2018 del Fc Rieti come comunicato dal sito del club. Primo allenamento allo stadio "Manlio Scopigno" per i 27 convocati che in questa fase iniziale lavoreranno agli ordini di Raffaele Battisti, Claudio Gerini e Daniele Ratini, mentre la società è impegnata sia sul fronte-ripescaggio, che sul mercato per il reperimento dei calciatori necessari per rinforzare la rosa e renderla competitiva rispetto agli obiettivi che verranno fissati.

A tal proposito, il direttore generale Pierluigi Di Santo al termine dell'allenamento ha detto: "Ringrazio innanzitutto i calciatori presenti per la fiducia incondizionata moatrata nei.confronti della società, a loro va tutto il nostro apprezzamento perché oltretutto sono pronti af accettare di restare in amaratoceleste sia in C, che in D. Mi rendo conto del fatto che questa situazione possa aver creato qualche malumore e un po' d'apprensione tra i tifosi, ma il presidente sta lavorando anche in questo momento per non lasciare nulla al caso e provare a percorrere la strada del professionismo: sarà lui stesso, insieme ai suoi legaii nelle prossime ore, a fare il punto sulla questione convocando una conferenza stampa. Quello che posso aggiungere io e una cosa sola: in qualunque caso avremo una squadra competitiva, sulla quale stiamo già lavorando da qualche giorno, pronta ad infiammare e ad entusiasmare i nostri tifosi". La società inoltre ricorda l'appuntamento di sabato 29 luglio alle ore 21 allo stadio "Manlio Scopigno" con l'amichevole tra il Fc Rieti e il Frosinone calcio (ingresso 10€, gratis fino a 12 anni).

I 27 convocati:

BASSINI GIANMARCO, BASTIONI MIRKO,  BIONDI GIACOMO, BRUCCHIETTI ANGELO, BUSSONE RENATO, CAMILLI LORENZO, CENFI PAOLO, CERICOLA MATTEO, CESARETTI ALESSIO, CHIRCIU COSMIN, DALMAZZI ALESSANDRO, DE GENNARO ANDREA, DIONISI MATTEO, JACOBELLI ALESSANDRO, LUCIANI TIZIANO, MARCHEGGIANI FRANCESCO, MARIANANTONI MARCO, MOSTARDA MATTEO, PIRAS LEONARDO, ROSSI FRANCESCO, SCARAMUZZINO DAVIDE,  TIENGO GIOVANBATTISTA, TIRAFERRI TIZIANO, TIRELLI FABRIZIO, TOLOMEI MATTIA, PEZZOTTI SIMONE,  RENZI DANILO.

Staff tecnico:

BATTISTI RAFFAELE

GERINI CLAUDIO

RATINI DANIELE

MELCHIORRI MARTA