Taranto, il diesse Montervino: "Le nostre ambizioni restano immutate"

20.11.2014 19:00 di  Massimo Poerio   vedi letture
Fonte: per NotiziaioCalcio.com Fabio Pissacroia
Taranto, il diesse Montervino: "Le nostre ambizioni restano immutate"

Settimana atipica quella in casa Taranto: infatti, la classica doppia seduta del mercoledì ha lasciato spazio all’amichevole disputata ieri sera sul green dello Iacovone contro la scuderia Ferrari Club Taranto al fine di raccogliere fondi per la realizzazione del reparto di oncologia pediatrica dell’ospedale “Moscati” del capoluogo ionico.

All’iniziativa ha partecipato l’intero staff della compagine rossoblù con in testa il direttore Francesco Montervino il quale ha dichiarato: “Siamo scesi in campo per i bambini meno fortunati. Questa iniziativa è di grande rilevanza poiché riguarda chi lotta per vincere la partita più importante”.

Parlando di campionato, Montervino ha ribadito: “Le nostre ambizioni non si sono ridimensionate in seguito alla sconfitta di Andria. Abbiamo preso atto di alcune lacune in organico che verranno certamente colmate durante la campagna di rafforzamento. Ciò che conta è vincere il campionato del bilancio per poter puntare a traguardi sempre più ambiziosi”.

Intanto,spostando l’attenzione sul calcio giocato, c’è da segnalare che mister Favo è alla ricerca di soluzioni tattiche per sostituire adeguatamente Ciarcià, vittima di un serio infortunio muscolare che lo terrà lontano dai campi di gioco per almeno sei settimane.

Le ipotesi più probabili riguardano l’impiego di Oretti a centrocampo affiancato da Marsili e Mignogna. Per il resto, la squadra dovrebbe rimanere la stessa di domenica scorsa col possibile rientro del difensore Marino.