Scandicci, il presidente Rorandelli: "Silenzio stampa per evitare distrazioni"

20.11.2017 23:30 di  Ermanno Marino   vedi letture
Fonte: cs scandicci 1908
Scandicci, il presidente Rorandelli: "Silenzio stampa per evitare distrazioni"
© foto di NotiziarioCalcio.com

La società C.S. Scandicci 1908 srl pol. dil., attraverso il Presidente architetto Fabio Rorandelli, comunica che, a partire dalla data odierna, sarà osservato un periodo di silenzio stampa a tempo indeterminato.
La dirigenza del club, infatti, preso atto della difficile situazione della Prima Squadra, ha compiuto questa scelta con l’obiettivo di evitare distrazioni per calciatori e staff tecnico che, nelle prossime settimane, dovranno concentrarsi sul lavoro settimanale, finalizzato al conseguimento di punti utili in campionato, fondamentali per la “salvezza” e il mantenimento della categoria.

In ragione di ciò, dunque, la società invita i propri tesserati e il proprio ufficio stampa a non rilasciare nessun tipo di dichiarazione ai media, in modo da allentare l’eventuale tensione dei riflettori puntati addosso, circostanza che dovrebbe favorire maggiormente la creazione di un clima più rilassato e propizio al ritrovamento della condizione più ottimale.

La società, infine, esprime - e sottolinea - il proprio rammarico per la decisione presa, scusandosi per gli eventuali disagi arrecati alla stampa e agli addetti ai lavori, auspicando che questi ultimi possano ben comprendere, e rispettare, la delicata situazione che ha portato ad opportune considerazioni da parte del Club.