Vastese, si rinforza il rapporto con Ecogas

 di Anna Laura Giannini  articolo letto 149 volte
Fonte: vastese calcio 1902
Vastese, si rinforza il rapporto con Ecogas

Maggiore forza alla collaborazione tra la Vastese Calcio e la Ecogas, tra gli sponsor della squadra biancorossa ed il cui logo, oltre che allo Stadio Aragona e nell'ambito delle attività promozionali del club, sarà presente sulla terza maglia, bianca con i bordi rossi, a disposizione del team.

Sono stati firmati dal presidente Franco Bolami e dal co-presidente Pietro Scafetta i primi contratti di fornitura energetica, per gas e luce, possibili con l'azienda, una di quelle del Gruppo Marramiero, fondato dall'indimenticato commendator Dante, apprezzato presidente della Vastese Calcio, ed attualmente guidato dal figlio Enrico, ancora oggi legatissimo alle sorti della prima squadra di calcio della città.

Per l'occasione, Bolami e Scafetta invitano i tifosi e gli sportivi vastesi a tenere conto di questo importante e prezioso sostegno, avvicinandosi ad una realtà abruzzese di alto profilo e che prossimamente, anche ad ulteriore rafforzamento della sinergia già da tempo in atto con il club, aprirà una propria sede in città.

“Grazie alla Ecogas, all'amico Enrico, ad Agostino Pantalone, spesso presente all'Aragona, ed a tutti i collaboratori dell'azienda per l'importante contributo che danno alla Vastese Calcio – dicono Bolami e Scafetta -. Confidiamo nella sensibilità dei nostri tifosi per rendere ancora più forte questo significativo legame”.