Treviso, gli occhi della Serie C su un centrocampista classe 2003

12.04.2024 22:15 di  Elena Carzaniga   vedi letture
Treviso, gli occhi della Serie C su un centrocampista classe 2003

Alessio Arcopinto, centrocampista classe 2003, sta continuando il suo percorso di crescita nel mondo del calcio. Uscito dal settore giovanile del Sassuolo nell'estate del 2022 per intraprendere la sua carriera nei ranghi della Serie D, Arcopinto ha dimostrato di avere grandi potenzialità. La scorsa stagione è stata particolarmente positiva per lui al Dolomiti Bellunesi, dove ha accumulato 31 presenze e segnato un gol. Questo rendimento impressionante ha attirato l'attenzione del Treviso, dove Arcopinto ha continuato a mettersi in mostra con 6 gol e 5 assist in 29 apparizioni.

Le sue prestazioni di alto livello non sono passate inosservate, e diversi club di Serie C sembrano interessati a lui in vista della prossima stagione. Arcopinto potrebbe quindi fare il suo debutto nel calcio professionistico, indipendentemente dal futuro del Treviso come club.

Il talento e la determinazione di Arcopinto lo rendono un giocatore da tenere d'occhio per il futuro, e sarà interessante vedere dove il suo talento lo porterà nella sua carriera calcistica.