UFFICIALE: Lupa Roma, colpaccio Diamoutene!

il difensore della nazionale maliana approda alla corte di patron Cerrai
17.09.2013 13:15 di  Anna Laura Giannini   vedi letture
UFFICIALE: Lupa Roma, colpaccio Diamoutene!

Nuovo colpo di mercato per la Lupa Roma che posizione un vero e proprio diamante nel reparto difensivo. La società ha ufficializzato, infatti, la firma dell'accordo con il difensore maliano Souleymane Diamoutene (30) che arriva dal Levski Sofia dove ha giocato nell'ultima stagione. 

Un vero e proprio colpaccio quello messo a segno dal club di patron Cerrai considerando che Diamoutene, scoperto imberbe dagli osservatori dell'Udinese che lo portarono in Italia, ha sempre giocato tra i professionisti disputando un solo campionato di Serie C1 con la Lucchese e poi vestendo casacche di società di Serie A e B dove ha raccolto oltre 144 presenze. Con la maglia della Roma ha esordito anche in Champions League disputando una gara contro l'Arsenal. In carriera ha vestito anche le maglie di Perugia, Lecce, Bari e Pescara.

Queste le prime parole del neo difensore della Lupa: "Sono felice di approdare alla Lupa Roma perché ho conosciuto il presidente Cerrai che mi ha convinto ad accettare questa nuova sfida professionale. Gioco per vincere e lui ha la mia stessa filosofia. Cercherò di portare esperienza al gruppo e darò il mio contributo per raggiungere l'obiettivo di salire in Lega Pro. Serve maggiore cattiveria in Champions così come in Serie D: questa squadra é composta da bravi ragazzi e bravi calciatori, si può andare lontano insieme".