L'Oltrepò non sta nella pelle di festeggiare il ritorno in D: si anticipa la sfida col Casteggio

Eccellenza Lombardia
16.04.2024 22:00 di  Luigi Redaelli   vedi letture
L'Oltrepò non sta nella pelle di festeggiare il ritorno in D: si anticipa la sfida col Casteggio

L'Oltrepò è impaziente di celebrare il suo ritorno nel massimo campionato dilettantistico nazionale e si prepara per un weekend di festeggiamenti anticipati, con una partita già in programma per il sabato pomeriggio. La squadra ha bisogno di soli tre punti per assicurarsi la storica promozione in Serie D, rendendo questa sfida al comunale di Casteggio un momento cruciale.

Nonostante l'importanza del derby tra Inter e Milan, in questa occasione il focus è sul match tra Oltrepò e Casteggio, dove entrambe le squadre daranno il massimo: l'Oltrepò per conquistare la promozione e il Casteggio per tentare di riaprire la corsa ai play-off. In accordo con entrambe le squadre, la partita è stata anticipata al sabato alle 18 anziché al consueto orario domenicale delle 15:30.

Di seguito il comunicato ufficiale del club.

Il comunicato del sodalizio pavese:

“La società Oltrepò FBC comunica che la gara Casteggio-Oltrepò, valevole per la 31esima giornata del campionato di Eccellenza Lombardia girone A ed inizialmente programmata per Domenica 21 Aprile alle 15:30, è stata anticipata a Sabato 20 Aprile alle ore 18:00. La sede del Derby della Via Emilia rimane lo Stadio Comunale di Casteggio (PV)”.