Sostituzione del Bellinzago in Lega Pro, i termini per la presentazione della domanda

Si comincia a scalare la graduatoria dei ripescaggi, ma stavolta per la sostituzione dell'avente diritto Bellinzago. Quindi niente fondo perduto
15.07.2016 20:47 di  Maria Lopez   vedi letture
Sostituzione del Bellinzago in Lega Pro, i termini per la presentazione della domanda

Con un comunicato ufficiale la Lega Nazionale Dilettanti ha annunciato i termini per la presentazione della domanda di sostituzione dello Sporting Bellinzago come previsto dall'articolo 49 alla lettera C delle N.O.I.F.. Le società interessate alla sostituzione dovranno documentare entro il 26 luglio 2016, alle ore 19:00, di essere in possesso dei requisiti di ammissibilità al Campionato di Divisione Unica di Lega Pro previsti dal sistema delle licenze nazionali. Entro il suddetto termine perentorio del 26 luglio i club interessati dovranno presentare apposita domanda alla F.I.G.C. ed alla Lega Italiana Calcio Professionistico corredata dalla documentazione prevista. In particolare insieme alla domanda di ammissione al campionato di Lega Pro 2016-2017, dovrà essere pagata la tassa di iscrizione allo stesso campionato, una fideiussione bancaria di 350.000,00 euro.

Per la sostituzione si terrà conto delle due graduatorie, prima quella delle società vincenti dei play off e poi quella delle società perdenti i play off. Gradutorie che di seguito riportiamo.

Vincenti i play off
1) Caronnese
2) Lecco
3) Campodarsego
4) Alma Juventu Fano
5) Fondi
6) Cavese
7) Gavorrano
8) Olbia
9) Correggese

Perdenti i play off
1) Lavagnese
2) Frattese
3) Montecatini
4) Torres
5) Forlì
6) Francavilla
7) Campobasso
8) Belluno
9) Seregno