Catania, affidato a Borbone il ruolo di Responsabile Dipartimento Femminile

31.08.2022 16:45 di Anna Laura Giannini   vedi letture
Catania, affidato a Borbone il ruolo di Responsabile Dipartimento Femminile

Il Catania ha comunicato di aver affidato l'incarico di Responsabile del Dipartimento Femminile al signor Massimiliano Borbone, che nel corso della carriera dirigenziale intrapresa nel 2011 ha già sviluppato analoghi progetti con lusinghieri risultati. Il vice presidente e amministratore delegato Vincenzo Grella osserva: "Lo sviluppo del settore Women è una priorità per qualsiasi società calcistica proiettata nel futuro, il know-how di Borbone è una base solida sulla quale costruire una struttura che dovrà essere sempre più articolata e, così come la prima squadra e le formazioni del settore giovanile, costantemente a caccia di successi". Il consigliere di amministrazione Giovanni Caniglia sottolinea: "Il Gruppo Pelligra intende privilegiare e supportare iniziative rilevanti per i giovani e per il territorio. Per il Dipartimento Femminile del Catania, immaginiamo un ruolo socialmente fondamentale". Massimiliano Borbone aggiunge: "Sono fiero e felice di poter partecipare alla rinascita del Catania, ringrazio la società per la fiducia. Il primo passo è promuovere l'attività e favorire la conoscenza del club, perciò abbiamo previsto due "Open Day" al Centro Sportivo "Calcio Pinea" nelle giornate di giovedì 1° e venerdì 2 settembre, alle 17:30

Open day Catania Women - Per partecipare, occorrerà presentarsi necessariamente muniti di certificato medico di idoneità alla pratica sportiva agonistica. Ulteriore condizione indispensabile è la sottoscrizione della dichiarazione di esonero dalla responsabilità, che sarà fornita all'arrivo: per i minori, il modulo andrà compilato e firmato dall'esercente la potestà genitoriale, che dovrà inoltre consegnare una fotocopia del proprio documento d'identità.

Date e luogo -  Giovedì 1° settembre e venerdì 2 settembre alle ore 17.30, presso il Centro Sportivo "Calcio Pinea" in via Madonna delle Lacrime 87 - San Gregorio (Catania)