L'attaccante belga Loris Brogno ha recentemente espresso il suo saluto al Sangiuliano City attraverso i social media, in seguito alla vertenza riguardante alcuni compensi non pagati precedentemente dal club. La situazione economica dei lombardi, retrocessi dalla Serie C alla Serie D nella scorsa stagione e attualmente posizionati a metà classifica nel Girone D del massimo campionato dilettantistico, sembra essere sotto osservazione.

Alcuni giocatori e membri dello staff del club sembrano ancora attendere alcuni pagamenti, che al momento risultano in ritardo. La questione sollevata da Brogno solleva interrogativi sulla stabilità finanziaria del club e sulla gestione delle risorse disponibili, specialmente considerando la difficile transizione dalla Serie C alla Serie D.

Il saluto di Brogno, unito alle questioni finanziarie in sospeso, evidenzia la complessità delle sfide che il club deve affrontare al di là del campo da gioco. Resta da vedere come il club affronterà queste sfide e quali azioni verranno intraprese per risolvere la situazione economica e mantenere la stabilità del team.

Sezione: Calciomercato / Data: Mar 23 aprile 2024 alle 08:15
Autore: Nicolas Lopez
vedi letture
Print